Coworking La Fabbrica del Cioccolato

Una location esclusiva, un ambiente rilassante, la possibilità di lavorare a stretto contatto con la natura: questi sono solo alcuni dei vantaggi che si possono trovare nel coworking che Prowork International Swiss mette a disposizione per tutti coloro che vogliono abbinare le attività professionali alla possibilità di trascorrere una pausa caffè nella natura.

Destinato a coloro che trovano ispirazione nella semplicità della natura e nella genuinità che offre la Val di Blenio, che vogliono trascorrere un breve periodo pensando al lavoro ma con la possibilità di usufruire dei servizi che la stessa Valle offre come per esempio escursioni in mountain bike, hiking, degustazioni enogastronomiche, sport invernali ed estivi.

E in più l’alta Valle di Blenio è uno dei luoghi con il più basso inquinamento luminoso il che la rende perfetta per gli amanti dell’osservazione astronomica.

Quali possibilità offre il coworking Cima Norma:

  • per gli scrittori, gli artisti, i musicisti in generale per i “creativi”
  • per i team che hanno bisogno di “staccare” e di lavorare su progetti lontano dall’operatività
  • per gli startupper che necessitano di sviluppare la sinergia del team di lavoro

possibilità di alloggio con cucina, 2 camere da letto, bagno e ufficio open space con connessione Wi-Fi.

In alternativa per chi volesse utilizzare gli spazi coworking solo per le attività professionali è disponibile nello stesso stabile la Foresteria nell’affascinante contesto del pensionato delle operarie della ex Fabbrica di  Cioccolato Cima Norma.

Contattaci per maggiori informazioni